Gulli e Pennisi

wiki (chiara), inizio io ;)

« Older   Newer »
  Share  
Wiki (chiara)
icon1  view post Posted on 16/11/2014, 20:53




Buonasera ragazzi!

Premettendo che non sono mai stata brava nelle presentazioni sui forum, in cui risulto sempre un po' più matta del dovuto, possiamo iniziare.

Per chi non mi conosce, o non ha ancora capito chi sono, mi chiamo Chiara Messina, frequento il liceo classico, sono del secondo liceo (IV anno) sezione D.

Gli amici mi chiamano wiki (pensate che alcuni di loro non ricordano neanche il mio vero nome, figuriamoci il cognome) per svariati motivi anche se, lo ammetto, ormai il principale è perché è il mio nome su facebook.

Mi definisco abbastanza nerd, mi piacciono i videogiochi (qualcuno qui gioca a LOL, vero? vero??) mi piace leggere, mi piacciono i giochi di ruolo by chat, da tavolo e dal vivo (no, non sono giochi erotici), guardo anime e parecchi telefilm.

Mi piace fare sport, ne ho fatti parecchi, tra pallavolo, nuoto, jujitsu e danza, ma nell'ultimo anno e mezzo ho preferito iniziare a studiare canto.

(wow, sono riuscita a sembrare seria!)

Ora sapete un po' di cose in più su di me ;)
Aspetto di leggere le vostre presentazioni e rinnovo il mio benvenuto qui sul forum;

wiki :)
 
Top
stefygra
view post Posted on 16/11/2014, 21:43




Dato che studi canto, perchè non vieni a darci una mano al coro? Solo cose belle, il maestro è bravo.
Stefania III C
 
Top
Wiki (chiara)
view post Posted on 16/11/2014, 22:12




Faccio parte del coro infatti! ^^
Sono venuta ai primi due incontri, ho saltato solo il precedente per motivi di salute
 
Top
Daniele Napoli
view post Posted on 19/11/2014, 16:38




Ciao a tutti, mi chiamo Daniele Napoli, frequento la VC (secondo anno), gioco a calcio, mi piacciono i libri di avventura, (anche a me piacciono gli anime ;)), gioco a yu gi oh! :rolleyes: (si, lo so che potrei sembrare molto infantile), mi piacciono i film muti (soprattutto quelli di Charlie Chaplin), mi piace stare all' aria aperta a osservare il panorama :) e... Indovinate? Sto studiandooo :wacko:
A proposito: ma ancora ci sono pochi iscritti :blink:
Spero che raggiungeremo un buon numero, anche perché non avrebbe senso il forum, per così poche persone.
Ora mi dileguo, ciaooo!
 
Top
Wiki (chiara)
view post Posted on 19/11/2014, 19:02




a piccoli passi speriamo arrivino anche altri!
Intanto cerchiamo di essere attivi noi :)

Quali sono i tuoi anime preferiti?
Nah non è infantile, ho amici di 25/30 anni che ci giocano ;)
 
Top
Daniele Napoli
view post Posted on 19/11/2014, 22:56




Premettendo che comunque non sono un otaku :shifty:
L' anime che mi è davvero piaciuto molto è il mitico Death Note, seguito da Code Geass
e poi, ovviamente, gli shonen conosciuti, come One Piece, Bleach, Yu Gi Oh! :D e altri ^_^
 
Top
5 replies since 16/11/2014, 20:53   42 views
  Share